top of page

Natale
Italiano

Natale Italiano copertina one page.png
Impara l'italiano con 3 bellissime storie brevi

Sei pronto/a a migliorare il tuo italiano leggendo delle bellissime storie? Dopo il grande successo di Estate Italiana sono emozionato di presentarti il mio secondo libro Natale Italiano, una bellissima raccolta di tre storie brevi sul Natale.

Le storie

Babbo Natale e del ragazzo

Il Natale della famiglia Martini

La famiglia Martini va a casa dei nonni a festeggiare il Natale ma c'è un problema: Lorenzo, il figlio minore, è appena stato lasciato dalla sua ragazza. La cucina della nonna riuscirà a risollevargli l'umore? Livello: intermedio.

New York City

Nonno Babbo Natale

Nonno Giuseppe ha dimenticato di fare i regali di Natale per sua famiglia. In questa storia lo accompagneremo insieme all'amico Luigi per botteghe e negozi. Livello: facile.

Cena di Natale

Dall'altra parte del mondo

Ludovico ha lasciato l'Italia per aprire il suo ristorante a New York e il periodo natalizio gli mette sempre tanta nostalgia di casa e non riesce a smettere di pensare alla sua amata Giulia. Scopri la sua storia! Livello: difficile.

Cosa aspetti? Scaricalo ora! 🎄

Natale Italiano

✅ 3 storie brevi sul Natale
✅ Versione audio di ogni storia
✅ Tanti esercizi e attività
✅ Sezione spiegazioni

✅ Cruciverba finale

Natale Italiano copertina one page.png

$9,99

Anchor 2

Come devo usare Natale Italiano?

1. Leggi la storia attentamente 🤓

Cerca di leggere attentamente la storia una volta. Se non capisci tutto non è un problema, in questo momento la cosa importante è avere un'idea generale del contenuto!

 

2. Rileggi la storia ascoltandola 🎧

Ora rileggi la storia e ascoltala nello stesso momento! In questo apprezzerai di più la lettura perché avrai già capito l'argomento e migliorerai anche le tue capacità di comprensione.

 

3. Fai gli esercizi e le attività ✏️

Ora è arrivato il momento di valutare le tue conoscenze! Rispondi alle domande e svolgi tutte le attività delle storie per vedere quanto hai capito di ogni storia!

4. Rileggi la storia dalla sezione spiegazioni 🧐

Capisci la storia al 100% rileggendola dalla sezione spiegazioni per capire anche le parole e le espressioni più difficili!

 

5. Correzione 🤩

Ora correggi gli esercizi dalla sezioni soluzioni e passa alla prossima storia!

immagine di me.png

Ciao! Sono Teacher Stefano, un professore di italiano online da 7 anni! Sono italiano al 100% e amo il mio paese ed ecco perché da più di due anni condivido la mia passione per la lingua e la cultura italiana su internet! Ho più +100K followers su Instagram (@teacherstefano) e +45K su YouTube. Ho anche un podcast, The Teacher Stefano Show, dove pubblico tante puntate interessanti per migliorare il tuo italiano!

 

Ricorda che la lingua è fondamentale per accedere alla cultura di un paese e io sono qui a darti gli strumenti giusti per impararla. Grazie per avermi scelto. Un abbraccio dall’Italia ❤️

Ciao, sono Stefano! 👋

bottom of page