Termini e condizioni

1. Questo sito web è di proprietà e gestito da Stefano Chiaromonte. I presenti Termini stabiliscono i termini e le condizioni in base ai quali è possibile utilizzare il nostro sito Web e i servizi da noi offerti. Questo sito offre ai visitatori materiale e contenuti gratuiti per l'apprendimento della lingua italiana. I contenuti sono fruibili gratuitamente sul sito web. Il sito web è una piattaforma unificante del brand Teacher Stefano. Il sito presenterà link per pagine social e podcast. La pagina Online Course è una pagina in costruzione che ospiterà materiale puramente informativo per il corso online. Accedendo o utilizzando il sito Web per il nostro servizio, l'utente accetta di aver letto, compreso e accettato di essere vincolato da questi Termini.

2. Il Servizio e tutti i materiali ivi contenuti o trasferiti, inclusi, a titolo esemplificativo, testo, grafica, loghi e tutti i Diritti di proprietà intellettuale relativi, sono di proprietà esclusiva di Stefano Chiaromonte. Salvo quanto esplicitamente indicato nel presente documento, nulla in questi Termini sarà considerato come una licenza in o ai sensi di tali Diritti di Proprietà Intellettuale e l'utente accetta di non vendere, concedere in licenza, modificare, copiare, riprodurre, trasmettere, adattare, se non previa autorizzazione da parte di Stefano Chiaromonte.

3. Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, in nessun caso Stefano Chiaromonte può essere ritenuto responsabile di eventuali danni indiretti, punitivi, incidentali, speciali, consequenziali o esemplari, inclusi, senza limitazione, danni per perdita di profitti, avviamento, utilizzo, dati o altre perdite intangibili, derivanti da o relative all'uso o all'incapacità di utilizzare il servizio. Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, Stefano Chiaromonte non si assume alcuna responsabilità per (i) errori, errori o inesattezze dei contenuti; (ii) lesioni personali o danni alla proprietà, di qualsiasi natura, derivanti dall'accesso o dall'uso del nostro servizio; e (iii) qualsiasi accesso o utilizzo non autorizzato dei nostri server sicuri e / o di tutte le informazioni personali ivi memorizzate.

4. Ci riserviamo il diritto di modificare questi termini di volta in volta a nostra esclusiva discrezione. Pertanto, è necessario rivedere periodicamente queste pagine. Quando modifichiamo le Condizioni in modo sostanziale, ti informeremo che sono state apportate modifiche importanti ai Termini. L'uso continuato del sito Web o del nostro servizio dopo tali modifiche costituisce l'accettazione dei nuovi Termini. Se non si accettano i termini o le versioni future dei Termini, non utilizzare o accedere (o continuare ad accedere) al sito Web o al servizio.

5. Successivamente alla compilazione di qualsiasi modulo del sito, ad esclusione del modulo contatti se non spuntata l'opzione newsletter, accetti di ricevere di volta in volta messaggi e materiali promozionali da noi, per e-mail o qualsiasi altro modulo di contatto che puoi fornirci (compreso il tuo numero di telefono per le chiamate o i messaggi di testo). Se non desideri ricevere tali materiali promozionali o avvisi, ti preghiamo di segnalarcelo in qualsiasi momento o disiscriverti dal tasto "unsubscribe" presente in ogni e-mail da noi inviata.

6. We are sorry but at the moment these terms and conditions are available in Italian only. An English translation will be available soon.

Aggiornati al 19/06/2020

Vuoi ricevere contenuti interessanti?

  • Facebook - cerchio grigio
  • Instagram - Grigio Cerchio
  • Spotify - cerchio grigio
  • iTunes - cerchio grigio

© 2020 Stefano Chiaromonte. P. IVA: 04296180716